La bionda in "puff puff,pant pant,ovvero,un Agosto impegnativo"




Eccomi qua,
se vedevo un'altra volta il delfino di Zoomarine apparirmi dinnanzi agli occhi,avrei potuto avere reazioni inconsulte!
Scusate l'assenza,ma,un pò la vacanza bellissima,un pò il lavoro,il progetto di finanziamento,la casa,i figli,e il distacco mentale,ma a me..di scrivere qui,prorpio non andava.
Sto aspettando che trascorrano i cinque minuti all'ingiù dei miei barattolini 4 stagioni,per veder l'aspetto della mia prima marmellata!
More,per la precisione,raccolte insieme a papà,Doc e Zara.
Chi è Zara?
La nostra ultima sorella,più magra,decisamente,più giovane,più viziata,però,estremamente più pelosa.I nostri genitori ormai,parlano soltanto di lei,quant'è brava quant'è bella Zara,Guarda che occhi,anvedi che carattere,la puoi portare ovunque.
Anche a noi potrebbero portare ovunque,ma scommetto che non daremmo la stessa soddisfazione infilando la testa sotto la fontanella per farci la doccia,tantomeno nel riporto della pigna.
E poi,vuoi mettere essere delle normalissime umane in confronto ad un altisonante pastore tedesco?
Ebbene,quel pomeriggio,ci recammo a Nerola,e cogliemmo more col cestino di vimini,chiaccherando un pò di tutto,nel caldo imbrunire di fine Agosto.
Un bel pomeriggio,non c'è che dire.
E oggi,un pò di quella giornata,l'ho racchiusa in quei barattoli,speriamo sarà buona!

Sembra passato un bel pò,ma volevo farvi parteicipi del compleanno più bello della storia dei miei compleanni,evidentemente lamentarsi ha il suo tornaconto,o semplicemente,c'erano condizioni karmiche più che ottimali.
Bellissimo compleanno,bellissimi pensieri,meravigliosi bigliettini.
Anche la caccia al tesoro da Doc ho avuto,con tantissimi vinili nascosti per casa,psichedelici e colorati.

La vacanza,senza commento,serena,bellissima,ringiovanente,ottimistica,famigliosa,amorosa e tutti gli aggettivi belli che vi vengono in quelle capoccine.
Mi sembra anche sminuente parlarne,quindi,lascerovvi all'immaginazione sfrenata.

Esattamente oggi,inizia il countdown per la fine della mia esperienza pasticcevole all'Ipercoop,dove ho imparato tante cose,capito ancora di più e conosciuto me stessa un altro pochino,che non guasta.

Potrei dire ancora molte cose,visto il periodo porficuo di pensieri e considerazoni,ma sono le due del pomeriggio,fa caldo e devo etichettare le mie marmellate.

Ve bbacio e..
confetture pè tutti!!!

Commenti

Fra ha detto…
Mi piace questo post di pensieri positivi...potere della marmellata?!?!
Un bacione
fra
la sorella bionda ha detto…
Snoo contenta che trapeli il positivo anche da quelle due righe mal messe,senz'altro ridotte all'osso e con poco talento..Però che dire..quando non "j'aa fai,non j'aa fai"

;)
Grazie Fra,bacione grande anche a te!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel