La bionda in "Colpa"


Mia di certo,
in primis,secundis e terzis.
Fatto sta,che qui è un gran casino.
Mi posso lamentare come fa mia sorella per una volta e non farvi ridere?
Posso pignucolare e piangermi addosso di nascosto dal resto del mondo per uno due tre motivi??
Siii??
Grazie.Mi appropinquo.
Colpa numero uno,e fonte di grandi e mesti pensieri,il lavoro.
Non ne trovo uno manco buttato per terra,nesusno mi vuole nemmeno se mi tingo i capelli di color cacchettina e mi genufletto dall'assistente sociale (citazione sua :-Sei cosi intelligente,solare e interessante che verdai ti si apriranno tante porte.-Si certo,le porte di casa,se c'è corrente,dico io)
Niente,nisba,nada,none,un cazzo.
Eppure mi diletto a passare le mattine a inviare grappoli di curricula,telefono e vado a colloqui maledetti.Si,sono una wedding planner,davvero una cosa fighissima.Ma per ora sono solo una disoccupata che non trova manco le pulizie.

Colpa Namber ciù,il mio peso,la mia siluètt,il mio corpo estrogenato.
Anche qui,c'è ben poco da piangersi addosso,sono artefice del mio misfatto.Mangio,abbastanza continuamente.Senza distinguere un granchè.
Mangio,e mi accorgo da un paio di settimane che mangio tanto.Un tantinello troppo.E mi sembra poco salutare.Non come ciao ciao,ma comunque sempre poco salutare.
Mi faccio schifo!Ecco qual'era l'antefatto fondamentale,si,non mi piaccio più,neanche un pò,non piaccio neanche ai miei vestiti,fermi nell'armadio e non indossati.
E se la conseguenza che mi viene spontanea dal fatto di non piacermi e quella di mangiare ancor di più..beh allora inizio a preoccuparmi.

Ok,ecco il mio post più brutto in assoluto,il the best of merd della storia del mio blog.Peggio di quelli tuoi,cara sorella risucchiata nel vortice del neonato.
Peggio di ogni altro.E qui,mi piango addosso n'artro pò.

Sensi di colpa pè tutti!

Commenti

Unknown ha detto…
Eccomi quà in tuo soccorso: non posso risolvere i tuoi problemi ma trasmetterti un pò di ottimismo, si!!
daaaaaaaai, forza, non ti abbattere, pensa che il lavoro lo troverai di sicuro e che si tratta solo di una situazione temporanea e poi, se c'è il sole perchè non vai a fare una bella passeggiata, a piedi o in bici, vedrai che ti rimetti di buon umore e anche in forma:)))
la sorella bionda ha detto…
Uh,tesoro caro,che pensiero gentile!
Ebbene stamatitna,col sole in fronte,sono uscita e ho passeggiato,ho sorriso con un amico e ho appena mangiato un'insalatona con il mais e l'aceto balsamico!
Visto?
Mi lamento ma recupero in fretta!!

Dio quanto adoro il tuo blog..si può dire??
A proposito..ora aggiorno la lista va..benvenuta a casa!:)
Unknown ha detto…
Grazie:)))
Ecco, così ti voglio!!!;)
Ti auguro un mega-strepitoso-eccezionale buon we!!

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel