Chi mi ama...


Carissimi lettori e lettrici che mi seguite fedeli a migliaia e migliaia(tanto il counter è fuori uso,nessuno potrebbe negare),stamane ho una finestra piena di sole,due polmoni pieni di catarro ed una buona notizia per le mani.
Questo blog sta per volare verso nuovi e più dorati lidi,codesto blog sta per atterrare sulla piattaforma più importante di blogger professionisti,che porta il nome altisonannte di "blogosfere" (non fà figo da morire?)lì mi troverete digitando il nuovo titolo del mio spazio virtuale che sarà:"Cena da mamma" e potrete continuare a leggere le mie rutilanti avventure di madre-logopedista-scrittrice-casalinga-cuoca,senza però abbandonare il vecchio blog,sul quale continuerò a scrivere pezzi più personali(ne ho troppa voglia nonchè bisogno).
Affinchè questa avventura da blogger professionista,possa avere effetti collaterali positivi,necessito del vostro sostegno e del vostro affetto quotidiani.
Giovedi 17(non ho scelto io la data,ma almeno non è di venerdì)comparirò insieme ai pochi e scelti autori della piattaforma stratosferica,perciò,che dire ancora?vi aspetto,tutti i giorni,sempre più numerosi.
Con il presente post voglio ringraziare paperblog con il quale ho collaborato con gioia finora,in special modo la mitica Silvia (editor coordinator e co.)che mi ha sempre sostenuta ed apprezzata,dapprima personalmente e poi professionalmente.
Un vero professionista si distingue proprio perchè coinvolge sè stesso nelle scelte di lavoro e vi partecipa con passione.
Rimanete al mio fianco e non fatemi scrivere come sul diario delle medie:"chi mi ama,mi segua...e fu così che andai da sola..."
Grazie di cuore.

Commenti

Anonimo ha detto…
l'ho sempre detto che sei grande ti seguirò ciao ciao lu
Io ha detto…
obbligatorio seguirmi,è una grande occasione per me,fate pubblicità e,come diceva il principale:andate e moltiplicatevi.
Contatti,ho bisogno di contatti.
Come sempre d'altronde.
Sabrina ha detto…
Congratulazioni, ti auguro schiere di fans. Nel mio piccolo mi darò da fare
Sabrina
Io ha detto…
Adoro il tuo piccolo.
Ci conto...1,2,3...

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Nel tunnel