Adesso basta

 


Adesso basta con:

1)Chiedo per un amico oppure lasagne su tela, biscotto su teglia ecc...
2)è too much
3)Sono una persona solare
4)assolutamente si
5)questo compito non mi ASPETTA
6)E quant'altro
7)Ti risuona?
8)Ho intrapreso un percorso
9)buona vita
10)sei un* guerrier*
11)ne usciremo migliori
12)se cadi rialzati
13)sorridi sempre
14)mi è successa la stessa cosa tua ma per me è stato peggio
15)non sono razzista ma...
16)non è per i soldi ma per il principio
17)si ma rilassati
18)non è un vaccino è un SIERO
19)Siete tutti ipnotizzati dal nazi greenpass
20)mi hai sbloccato un ricordo
21)piuttosto che questo piuttosto che quello
22)ha perso la sua battaglia contro... (nome della malattia X)
23)giù le mani dai bambini
24)ti voglio bene ma non so dimostrarlo
25) anche no/anche meno
 
Comunque per un depresso non c'è niente di peggio di avere qualcuno che gli indichi perché non dovrebbe esserlo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Il triste caso di papà Pig