GIA' E' IL MIO COMPLEANNO

Grazie sorella con culo londinese è vero che ti hanno tirato un dente e adesso sembri un pugile pistato a sangue,è vero che siamo tutti qui riuniti per festeggiarmi,è vero che la tua casa è spaziosa e colorata,è vero che sono più vecchia di te anche quest'anno,(non riesco a ripigliarti oh!)è vero che ho di nuovo le dita ghiacciate ed il cuore imprigionato in un amore difficile,incredibile,violento e doloroso.
Sono vere un sacco di cose come questa contrattura che mi lega i nervi cranici e mi manda stilettate terribili sparse fra testa e faccia.
E' veo che ho i tacchi da stamattina alle sette(non li porto mai perchè assumo la postura di un gorilla in corsa con gibbone annesso)gibbone nel senso di gibbo e di scimmia...vado a spiegarlo perchè non si sà mai.
Oggi le mie colleghe mi hanno regalato un bellissimo completino intimo che io avevo già acquistato,identico per taglia colore modello,lo scorso sabato,ne ho gioito perchè vuol dire che mi conoscono bene oramai,dopo anni di lavoro nel seminterrato di corso Trieste(i quartieri alti)tutte insieme,non ci sono più segreti...
Sai sorella bionda senza dente,oggi ho ricevuto i primi fiori recapitati con fattorino e bigliettino della mia vita,meravigliose rose rosse,mi si sono piegate le gambe e mi chiedevo chi potesse essere,ho pensato ad un sacco di gente(eh...)ma pensa un pò,tieniti forte,era quello strano uomo che vive accanto a me da sei anni e con il quale ho scelto di avere un figlio,si era proprio la sua scrittura mancina,con la quale anche stavolta non ha saputo scrivere ti amo.
Ma poco importa no?Tu che ne dici?
Spero tu possa trovare un lavoro bellissimo e tranquillo,presto presto.
Se riuscirò ad aprire sto blog anche da casa mia, ti riscriverò presto,anche perchè così è proprio buffo,scriverti e vederti gironzolare qui accanto.
Baci Soril il dente ricrescerà vedrai,speriamo sarà quello del Giudizio,io ci giurerei.
Silvia con i tacchi con sopra trentatrè lunghi,bellissimi anni...

Commenti

Post popolari in questo blog

Io in:"Differenze seconda parte"

Diciotto

Il triste caso di papà Pig