giovedì 14 maggio 2009

La bionda in "questo blog mi annoia"


Si,starò anche in crisi,si,sarà qui sarà li,ma sto blog non mi diverte più.
Lo trovo di una noia mortale.
Sembra un forum di neomamme che non hanno altre cose da dire se non quante volte puliscono il culo ai propri figli.
Oltretutto,e lo so che i panni sporchi si lavano in casa propria,quest'uso delle foto personali,non mi fa sentire a mio agio.
"Sono cazzi miei" dirai tu,giustamente ed io ti risponderò che lo so,ma che il blog è anche il mio,e se c'è una cosa che non ho mai sopportato è sta voglia di apparire,di essere sempre cosi visibile,di esagerare un tantino col buon gusto,se posso permettermi.
Poi magari io nella vita,mi faccio i colori più assurdi in capoccia e l'ho data con generosità un pò qui e un pò li,quindi il mio concetto di buon gusto è tutto fuorchè obiettivo,me ne rendo ben conto..ma tant'è.
La noia,sono una che se si annoia esce fuori di senno.io non posso annoiarmi,e questo povero spazietto,nell mia idea tanto simpatico e ridanciano,è diventato di una palla megagalattica.

Quindi,temo che mediterò sul da farsi..dividerci forse,io e te,e che ognuno prosegua il suo futuro bloggheristico nella propria direzione.
Ovviamente siamo sorellone e qui non stiamo parlando rapporti personali,mi raccomando gente non capiteammale..si tratta solo di separare le nostre strade webbistiche.

Vedremo un pò chi la spunterà.
Aggiornamenti a presto.

Blog pè tutti!

Nessun commento:

Fairytale Wedding Planner's Fan Box